SUP

La Scuola Vela

La scuola vela  di Base 41 Beach Club & Sail organizza corsi di vela, catamarano e windsurf, articolati su più livelli, e stage di avvicinamento alla vela. I corsi, strutturati secondo moduli settimanali, permettono anche ad allievi totalmente inesperti di raggiungere un livello di autonomia e sicurezza nella conduzione del mezzo differente. Le attività nautiche si svolgono in un contesto ambientale di notevole interesse naturalistico dove la particolare situazione climatica rende la pratica della vela e del windsurf unica ed emozionante. La base nautica è, infatti, adiacente al parco lacustre di Lago Lungo e nel mezzo dalla baia che si estende da Monte Circeo sino a Sperlonga, luoghi caratterizzati da un vento particolarmente sostenuto anche in piena estate.

Il SUP è uno sport praticato tramite un longboard (una tavola da surf di grandi dimensioni) e una pagaia. L’obiettivo è quello di stare in piedi sulla tavola e pagaiare sulle onde oppure su acque piatte. 
Dopo aver incantato sportivi e vacanzieri sulle spiagge di mezzo mondo e stregato California e Hawaii, il SUP è sbarcato in Italia dove si è diffuso molto rapidamente, in quanto non necessita di condizioni di mare particolari e può essere praticato sia in presenza di vento sia con il mare piatto. 

Vieni a provarlo presso il nostro Centro, Il divertimento è assicurato!

ISTRUTTORE FEDERALE:

Aniello Tagliafierro
Facile Da Imparare

Il SUP è molto facile da imparare, ma richiede comunque una buona preparazione fisica.

Il Posto Ideale

Il centro è posizionato vicino ad uno spot ideale per il surf.

Le migliori Tavole

Non disponi della tua tavola? Nessun problema! Al centro velico siamo forniti di tutte le attrezzature più aggiornate!

Noleggio
€ 10,00

--

60 Minuti

--

Chiama Ora!
Apri in Maps!